Popaye Game World Run migliore di Super Mario Run

Braccio di Ferro o Super Mario? E' questa la prima sfida del 2017 per quanto riguarda i giochi appartenenti alla serie Run per dispositivi mobili. Forse Super Mario Run è già sconfitto sui dispositivi Android. Purtroppo per la Nintendo si prospetta l'ennesimo piccolo fallimento dato che il titolo Super Mario Run non nasce sotto le migliori luci per i dispositivi mobili Android.

Il continuo rimandare il rilascio del gioco, seppur tale azione sia stata motivata da una serie di problematiche riscontrate in fase di produzione, pare che possa avere un'incidenza negativa sul titolo stesso.
E proprio l'attesa gioca un ruolo fondamentale visto che molti parla di Popaye Game World Run, definito come migliore rispetto a quello di Super Mario prodotto dalla Nintendo, che potrebbe quindi dover affrontare l'ennesima delusione nel campo dei video giochi.

Braccio di Ferro: meglio gli spinaci che i funghi

Super Mario Run pare sia pronto ad essere sconfitto definitivamente da parte di Braccio di Ferro e dai suo spinaci.
Il titolo alternativo, così come inizialmente è stato definito, è stato effettivamente maggiormente apprezzato rispetto a quello prodotto da parte della Nintendo.
Sotto il profilo grafico Braccio di Ferro possiede un aspetto che ricorda il personaggio della fortunata serie animata.
Anche il game play è stato definito come alternativo ed assai piacevole: il titolo Run non si basa solo sulla corsa ma anche sulla strategia e soprattutto sui riflessi pronti che devono essere sfruttati da parte dei giocatori stessi.
Inoltre non mancano livelli che sembrano essere impossibili da completare, nemici agguerriti e gli spinaci, che fanno ovviamente parte del brand di Popeye.
Sarà quindi possibile divertirsi tantissimo con questo titolo mentre si attende Super Mario Run, che sembra essere pronto a cedere il passo anche sui dispositivi Android.